LE SERRE DEI GIARDINI

SERRA SONORA

All’interno dello spazio delle Serre dei Giardini Margherita è stata ristrutturata la SERRA grande di fronte allo stabile.

Nei tempi passati era utilizzata per accogliere e far crescere le piante che sarebbero state piantumate nei vari giardini pubblici di Bologna. Dotata di vasconi di contenimento e scoli per l’acqua, grazie alla struttura dei primi del ‘900 totalmente in vetro poteva contenere una grande quantità di arbusti e fiori.

Ora, nel rispetto della sua forma e materiale accoglie uno studio di sonorità moderne, incontri tematici sui risvegli mattutini e ginnastica dolce: il tutto ad entrata libera è sufficiente consultare il programma sul sito di Kilowatt Bologna

Il nostro intervento, sempre a impatto zero con il sistema PLUG&PLAY ha visto il battesimo di un faretto di produzione nostra: flessibile, in rame, a led. Sistemato lungo il perimetro della Serra Sonora, all’interno dello spazio riservato ai rampicanti che cresceranno lungo la parete.

FLEXI illumina dal basso verso l’alto a contrasto con i faretti posizionati all’interno dell’incavo della tettoia. Alla fine, luce ovunque

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *