B2B

Questa sezione è dedicata ai professionisti dell’outdoor. Il rapporto è esclusivo per figure professionali che necessitano di preventivi, impianti, prodotti e sistemi completi di illuminazione.

Il nostro intento è completare con la luce progetti che ne sono sprovvisti o carenti. La personalizzazione è fondamentale poichè ogni ambiente richiede coerenza stilistica e impiantistica.

Lavoriamo su progetti definiti dalla vostra azienda ai quali affianchiamo la proposta di impianto luci che offrirete al vostro cliente come completamento.

  • Gratuita la consulenza, listini dedicati su prodotti selezionati tra i migliori sul mercato o su vostra indicazione.
  • Servizio clienti sempre disponibile.
  • Opportunità di lavorare con sistemi a bassa tensione 12Volts che economizzano energia, sicuri perchè già testati dalla nostra esperienza sul campo, facili e veloci per voi o il cliente che potrà installare in autonomia il suo impianto.

Guardate alcuni esempi di collaborazioni

AIUOLA

Il nostro supporto è stato quello di dimen-sionare la potenza di luce dei faretti scelti dal cliente e l’orientamento migliore in armonia con la crescita delle piante.

Abbiamo inoltre consigliato un impianto di tipo PLUG&PLAY per la sua versatilità e autonomia nel montaggio.

 

 

FIORIERA

La richiesta del paesaggista era quella ottenere fasci di luce per esaltare arbusti di fogliame compatto. 

Il consiglio è stato quello di utilizzare KIT DIXI: sistema di illuminazione da installare in autonomia comprensivo di piccoli spot orientabili. Il cavo è stato fissato al   tubo dell’irrigazione senza impattare in nessun modo la fioriera che era già completata. 

Il verde delle piante crescendo provvederà a nascondere parzialmente anche i faretti: rimarrà una luce  gradevole e ben visibile.

 

 

GIARDINO

Un vero e proprio progetto che ha interessato l’architetto che cercava una soluzione luminosa per l’esterno.

La nostra consulenza, gratuita, è stata progettare l’intero impianto elettrico  guidando l’architetto nella posa dei vari componenti. In base alla scelta di piante e la disposizione di bordure e prati abbiamo consigliato un numero adeguato di lampade.

Dopo la scelta abbiamo fornito direttamente il professionista di tutto quanto è stato deciso per l’illuminazione facilitando così l’installatore che in tempi precisi ha potuto eseguire il lavoro.

 

Altri esempi? Ecco il portfolio dei lavori

 

Per le vostre richieste compilate il FORM di  e sarete richiamati per consulenza gratuita